“La libertà, Sancio, è uno dei doni più preziosi che i cieli dettero agli uomini… Quindi per la libertà come per l’onore si può e si deve rischiar la vita” - Cervantes – “Don Chisciotte”
HomeCalabriaNesci (Fdi - Ecr): "Proroga decontribuzione Sud ottima notizia"

Nesci (Fdi – Ecr): “Proroga decontribuzione Sud ottima notizia”

“La Proroga della Decontribuzione al Sud è un’ottima notizia”. Lo dichiara l’eurodeputato Denis Nesci che sottolinea: “l’incontro tra il Ministro Fitto e la Vicepresidente della Commissione Vestager ha gettato le basi di trasformare questa misura, che ha avuto carattere temporale circostanziato alla crisi pandemica prima e alla guerra in Ucraina dopo, in un intervento più strutturato, a più lungo termine e soprattutto maggiormente orientato verso gli investimenti. Si tratta di un’altra azione decisa del Governo di Giorgia Meloni a sostegno delle imprese del Mezzogiorno per stimolarne crescita occupazionale ed indotto economico”.

“Rispetto alle polemiche strumentali che millantano di scelte che potrebbero dividere il Paese – conclude Nesci – questa è l’ennesima risposta di un esecutivo attento allo sviluppo delle regioni del Sud”.

Articoli Correlati