“La falsità è la verità degli altri” - Oscar Wilde
HomeCalabriaAnna La Croce rappresenterà la Calabria alle nazionali delle Olimpiadi delle arti...

Anna La Croce rappresenterà la Calabria alle nazionali delle Olimpiadi delle arti performative

Si è svolto sabato 25 Maggio 2024, presso il Teatro Paolella di Rossano (CS), (datato 1760, un luogo magico che negli anni 50/60 del secolo scorso è stato usato come cinematografo “Cinema Nazionale”. Nel 2009 il teatro è stato restituito alla Città ed ospita rappresentazioni teatrali, musicali, di danza, di spettacolo in genere ma anche eventi prettamente culturali.”), la tappa regionale del PERFORMER ITALIAN CUP ( campionato di arti performative riconosciuto dal CONI).
Al prospetto di un’eccellente giuria tra i quali
Federico Moccia un regista, sceneggiatore, scrittore, autore televisivo, autore teatrale e giornalista pubblicista italiano.
e Denni Lanza Regista di Musical, regista di Hairspray e Spring Awakening
Direttore di mta musical times academy
Produttore di breakingbordersipa;
La nostra artista Anna la Croce diciassettenne di Catanzaro, si è qualificata al 1° posto per la categoria B (16-18anni) di canto, presentandosi con il brano “Shallow” di Lady Gaga e Bradley Cooper che l’ha portata a quest’altra vittoria meritata e per lei inaspettata che la farà partecipare alle nazionali di livello B e a rappresentare la Calabria alle europee e internazionali livello C.
L’ artista è stata premiata direttamente dai Maestri Moccia e Lanza i quali si sono complimentati per la bellissima esibizione.
Questa vittoria darà modo alla nostra Anna La Croce di continuare anche quest’anno il percorso olimpico.
Entusiasta di aver per il secondo anno consecutivo raggiunto questo traguardo,
la nostra giovane artista Anna La Croce, si è detta
soddisfatta sia dello staff che ha organizzato l’evento che del meraviglioso luogo in cui si è svolto.
Questa vittoria darà modo alla nostra talentuosa artista di rappresentare nella sua categoria, la Calabria alla finale nazionale/ europea e internazionale che si svolgerà a Roma nel mese di Settembre.
Articoli Correlati