“Amo la libertà della stampa più in considerazione dei mali che previene che per il bene che essa fa” - Alexis de Tocqueville
HomeCalabriaTerzo Polo in Calabria, il 10 dicembre riunione congiunta Azione-Italia Viva

Terzo Polo in Calabria, il 10 dicembre riunione congiunta Azione-Italia Viva

“L’assemblea nazionale di Italia Viva, come già fatto da quella di Azione lo scorso 19 novembre, ha approvato l’avvio dell’iter per la federazione che porterà a costruire Renew Europe. Si tratta di un altro fondamentale passo di questo percorso iniziato lo scorso mese di agosto e che ha come primo obiettivo essere il primo partito alle elezioni europee del 2024. L’impegno di Azione e Italia Viva continua anche in Calabria e, dopo l’incontro dello scorso 11 novembre in cui si è decisa l’istituzione di un tavolo di lavoro comune, annunciamo una riunione congiunta per il prossimo 10 dicembre. Saranno presenti il segretario regionale di Azione Fabio Scionti, il coordinatore regionale di Italia Viva, Ernesto Magorno e i rispettivi segretari e coordinatori provinciali. Sarà un ulteriore momento nella costruzione di questo progetto che, con il passare del tempo, attira sempre maggior interesse da parte di tanti cittadini”.

Così in una nota congiunta il segretario regionale di Azione Calabria, Fabio Scionti, e il coordinatore regionale di Italia Viva Calabria, Ernesto Magorno.
Articoli Correlati