“Credo che non ci sia sogno più bello di un mondo dove il pilastro fondamentale dell'esistenza è la fratellanza, dove i rapporti umani sono basati sulla solidarietà, un mondo in cui siamo tutti d'accordo solla necessità della giustizia sociale e ci comportiamo di conseguenza” - Luis Sepúlveda
HomeAltri sportPodismo, domenica 26 torna "TROPEAINCORSA": top runners si sfidano su percorso di...

Podismo, domenica 26 torna “TROPEAINCORSA”: top runners si sfidano su percorso di 9 km

Dopo aver ospitato nel week end il secondo raduno di Vela Latina e la tappa del Distinguished Gentelman’s Ride, l’evento internazionale che coinvolge moto vintage cavalcate da motociclisti rigorosamente in abiti eleganti, Tropea si appresta ad ospitare un nuovo evento sportivo: TROPEAINCORSA, la gara podistica che interesserà il centro storico, tra piazze e vicoli, per un percorso di 9 km.

 

Promossa dall’ASD Mileto Marathon, alla sua seconda edizione, la gara si terrà domenica 26 maggio alle ore 14, con partenza da largo Villetta.

 

Alle ore 16 partiranno i più piccoli e alle ore 17 si terrà la gara non competitiva aperta a tutti. I top runners partiranno alle ore 19.

 

320 atleti tra categoria competitiva e non competitiva ed oltre venticinque società podistiche provenienti da Sicilia, Calabria, Puglia e Campania. Erano stati, questi, i numeri della fortunata prima edizione della speciale edizione.

Articoli Correlati