“Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la qualità più bella di un rivoluzionario” - Ernesto “Che” Guevara
HomeAltri sportAl circolo tennis "R.Polimeni" il Campionato provinciale FID di Dama italiana 2024:...

Al circolo tennis “R.Polimeni” il Campionato provinciale FID di Dama italiana 2024: il podio

Domenica 28 gennaio si e’ svolto presso i locali del circolo tennis “R.Polimeni” il Campionato provinciale FID di Dama italiana 2024.

Dopo una intensa battaglia a colpi di pedine, nel gruppo assoluto si e’ avuto per il gradino piu’ alto un ex equo tra il Candidato Maestro Giuseppe Amaretti (ASD Nuovi Orizzonti) e il Nazionale francesco Borrello (ASD Bovese) a seguire il veterano Giuseppe Libri ( ASD “Il Bianco e il Nero”, hanno ben figuratole giovani leve Coppolino Vittoria Giorgia, Martino Giovanni e Frangipane Daniel.

Nel gruppo provinciale vince a sorpresa il giovanissimo Martino Domenico (ASD Nuovi Orizzonti)al secondo posto Costantino Angelo (ASD “Il Bianco e il nero), chiude al terzo posto Cammara Andrea (ASD 2il bianco e il nero”, complimenti a tutti i ragazzini che hanno ben figurato.

Alla premiazione il delegato regionale Fid, Ing. Giorgio Ghittoni e l’arbritro Salvatore Lagana’ ringraziano per la numerosa partecipazione ( 24 giocatori), per l’impegno profuso.

Articoli Correlati