“Chi non conosce la verità è soltanto uno sciocco; ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un malfattore” - Bertolt Brecht
HomeAltri sportPallavolo C Maschile, la Kermes & Altaflex Catanzaro Volley doma la Pallavolo...

Pallavolo C Maschile, la Kermes & Altaflex Catanzaro Volley doma la Pallavolo Rossano e ottiene la quarta vittoria consecutiva

Ad una settimana dalla vittoria sul Corigliano Volley si torna in campo a  Catanzaro per l’ottava giornata di campionato. 

I giallorossi in classifica con 15 punti conquistati nelle prime 8 gare di questo campionato, sfidano la Pallavolo Rossano reduce dalla vittoria sulla Tonno Callipo Calabria VV.

Coach Della Torre conferma il sestetto titolare con Colacino in regia in diagonale con Piazza, al centro Citriniti e Prudente, Leone e Simone sono le due bande con Giglio nel ruolo di libero. 

Primi due set giocati in maniera magistrale e vinti dai giallorossi con i parziali di 25/20 e 25/ 17. 

Nel terzo set ha la meglio la Pallavolo Rossano che fa suo il set portandosi sul 2-1 con il parziale 25/22.

Nel quarto set il Catanzaro torna a giocare meglio degli avversari e chiude il set 25/19 aggiudicandosi i tre punti in palio.

Una vittoria importante per la Kermes & Altaflex Catanzaro Volley, la quarta consecutiva, che da morale all’ambiente e agli atleti, già con la testa alla prossima trasferta contro la Volo Virtus Lamezia. 

Articoli Correlati