“L'arte di non sapere, che non dev'essere confusa con l'ignoranza, perchè gli ignoranti non sono responsabili della loro triste condizione, nasce da un'idea autolatra ed egocentrica del mondo e della società” - Luis Sepúlveda
HomeAgoràAgorà Reggio CalabriaPremiazione del concorso "Un Gioiello Versace" al liceo artistico "Preti-Frangipane" di Reggio...

Premiazione del concorso “Un Gioiello Versace” al liceo artistico “Preti-Frangipane” di Reggio Calabria

Lunedì 12 Dicembre, presso l’aula magna del Liceo Artistico “Preti – Frangipane” di Reggio Calabria, si è tenuta la premiazione del concorso “Un Gioiello Versace” promosso dal club per l’UNESCO “RE ITALO” e dalla Confapid Calabria.

La Dirigente Scolastica, prof.ssa Catena Giovanna Moschella, ha assistito alla premiazione delle alunne Mayaud Selene Yvonne della classe IIIC (prima classificata) e Pedà Elisa della classe IIB (seconda classificata), mentre il lavoro dell’allieva Lucia Zucco della classe IIC si è classificato al quarto posto.

Le alunne sono state seguite nell’iter progettuale dalla docente Marzia Misitano a conferma della cura amorevole e della grande passione con cui i docenti del Liceo artistico “Preti – Frangipane” seguono la crescita culturale, artistica e umana dei loro studenti.

Il primo bozzetto scelto diventerà il gioiello Versace e sarà realizzato dal maestro orafo Gerardo Sacco.

Articoli Correlati