“Credo che non ci sia sogno più bello di un mondo dove il pilastro fondamentale dell'esistenza è la fratellanza, dove i rapporti umani sono basati sulla solidarietà, un mondo in cui siamo tutti d'accordo solla necessità della giustizia sociale e ci comportiamo di conseguenza” - Luis Sepúlveda
HomeAgoràAgorà Reggio CalabriaL'associazione culturale "Tre Quartieri" organizza a Reggio incontro con Antonino Bizzintino, autore...

L’associazione culturale “Tre Quartieri” organizza a Reggio incontro con Antonino Bizzintino, autore del libro “Seduto nel soggiorno del diavolo”

L’Associazione culturale “Tre Quartieri”, continuando il percorso culturale, organizza per giorno 2 Dicembre 2022 alle ore 17,30, presso i locali dell’Associazione in Via Anita Garibaldi Traversa Esposito Gallico Superiore, un incontro con l’Avv. Antonino Bizzintino autore del libro “Seduto nel soggiorno del diavolo, – Cronache di una trasformazione.
Un libro fatto di piccoli aneddoti quotidiani che invitano alla riflessione, alla ricerca introspettiva, alla comprensione del sè nel presente, risvegliando l’anima addormentata invitandola a una consapevole trasformazione.

Dopo i saluti del Presidente dell’Associazione Oreste Pennestrì, ci sarà l’intervento con l’autore  Avv. Antonino Bizzintino, coordina l’incontro  l’Arch. Matteo Gangemi.

Articoli Correlati