“Pochi possono dirsi: “Sono qui”. La gente si cerca nel passato e si vede nel futuro” - Georges Braque
HomeCalabriaCatanzaroGioventù nazionale, Luca De Nardo nominato coordinatore cittadino di Catanzaro

Gioventù nazionale, Luca De Nardo nominato coordinatore cittadino di Catanzaro

“Siamo felici di annunciare la nomina di Luca De Nardo a coordinatore cittadino di Gioventù Nazionale per la Città di Catanzaro. De Nardo ha avuto già l’opportunità di contribuire all’importante risultato elettorale delle ultime elezioni comunali, distinguendosi per l’impegno e la passione politica”. E’ quanto si legge in un comunicato stampa di Silvio Rotundo, presidente provinciale di Gioventù nazionale a Catanzaro.

Non abbiamo dubbi che saprà operare bene, collaborando in sinergia con gli altri organi e rappresentanti territoriali del partito, il coordinatore cittadino Benedetta Villani e il consigliere comunale Anna Chiara Verrengia per rappresentare e difendere validamente gli interessi della cittadinanza offrendo interessanti spunti per rilanciare la Città e riacquistare la fiducia soprattutto della componente giovanile.

Come Presidente Provinciale del movimento giovanile sono orgoglioso della nomina di Luca De Nardo, un giovane che gode della fiducia di tutto il gruppo giovanile e dei membri del partito, sono certo che insieme al nostro consigliere comunale saprà fare la differenza nella politica cittadina”.

Articoli Correlati