“La libertà significa responsabilità: ecco perché molti la temono” - George Bernard Shaw
HomeCalabriaReggio CalabriaCentri estivi a Cinquefrondi: Amministrazione soddisfatta

Centri estivi a Cinquefrondi: Amministrazione soddisfatta

Il Comune di Cinquefrondi, attraverso l’Assessorato alle Politiche Giovanili, ha organizzato anche quest’anno i centri estivi comunali, offrendo ai bambini e ai ragazzi del territorio un’opportunità preziosa di svago, socializzazione e crescita. L’iniziativa, sostenuta da specifici finanziamenti, ha permesso alle famiglie di usufruire di un pagamento agevolato per le strutture e le attività, garantendo così l’accessibilità a un numero significativo di partecipanti: 13 bambini di età compresa tra i 2 e i 5 anni e 58 bambini e ragazzi tra i 5 e i 18 anni.

“Siamo orgogliosi, dichiarano il Sindaco, Michele Conia, e l’Assessora alle Politiche Giovanili, Roberta Manfrida, di aver garantito anche quest’anno un servizio che non è solo un sostegno concreto alle famiglie, ma soprattutto un investimento nel futuro dei nostri ragazzi. Cinquefrondi crede nei giovani e continuerà a promuovere spazi e iniziative che ne valorizzino energie, talenti e capacità. Ringraziamo gli uffici che tempestivamente accolgono le nostre proposte che vengono messe in atto per la comunità”.

Con questa esperienza positiva, l’Amministrazione comunale rinnova il proprio impegno a sostenere i giovani e le famiglie, convinta che politiche attente al benessere e alla crescita delle nuove generazioni siano fondamentali per costruire una comunità viva e solidale.

Articoli Correlati