Si apre il girone di ritorno del campionato di basket in carrozzina e la Farmacia Pellicanò Reggio Bic, forte di un girone d’andata chiuso con un ottimo 6 vittorie su 9 partite e l’accesso alla Final Four di Coppa Italia, è pronta a una nuova sfida.
Sabato, alle ore 16:00, al PalaCalafiore, i ragazzi di coach Cugliandro affronteranno i campioni d’Italia in carica e attuali capolista della Briantea Cantù.
Una partita che si preannuncia emozionante e difficile, ma la Reggio Bic ha dimostrato di potersela giocare con tutti e proverà a conquistare due punti fondamentali per la classifica.
“Abbiamo preparato il match con grande concentrazione” – ha dichiarato coach Cugliandro – “Sappiamo che Cantù è una squadra fortissima, ma noi vogliamo provare a stupire e a dare il massimo davanti al nostro pubblico”.
La società chiama a raccolta tutti i tifosi per sostenere la squadra in questa importante gara. Non mancheranno le iniziative per rendere ancora più speciale il pomeriggio: estrazione di 3 gadget Reggio Bic per i soci sostenitori e, a fine gara, lo scambio degli auguri natalizi.
“Il girone d’andata è stato positivo, gli darei un bel 9” – ha commentato la presidente D’Anna – “Ma sappiamo che c’è ancora tanto da lavorare per raggiungere i nostri obiettivi. Continuiamo a sognare e a dare il massimo in ogni partita”.