“L’illusione è la gramigna più tenace della coscienza collettiva: la storia insegna, ma non ha scolari” - Antonio Gramsci
HomeCalabriaInaugurata a San Pietro Apostolo la "panchina dei due mari", Amalia Bruni:...

Inaugurata a San Pietro Apostolo la “panchina dei due mari”, Amalia Bruni: “un’esperienza davvero fantastica”

“Grazie all’iniziativa del Sindaco Raffaele De Santis, riconfermato domenica scorsa nelle elezioni amministrative di San Pietro Apostolo e alla Presidente della locale Pro Loco Maria Mazza, ho avuto il piacere di partecipare all’inaugurazione della panchina più grande di tutta la Calabria da dove è possibile, per la particolare posizione, poter osservare i due mari che bagnano la nostra Regione. Uno spettacolo unico che servirà ad attrarre turisti e curiosi che vorranno non perdersi un magnifico panorama. La panchina fa parte del circuito “Big bench community project”: sono tutte numerate e rappresentano oramai una grande attrattiva per gli appassionati (c’è anche un sito omonimo dove ognuno può vedere dove si trovano e di che dimensioni sono, una delle più grandi in Italia è in Val d’Aosta)”.

“La nostra Terra è ricca di bellezze naturali e paesaggistiche che andrebbero valorizzati come quelle di San Pietro Apostolo. Per fortuna ci sono amministratori nella nostra Regione che nonostante i problemi che affrontano quotidianamente dimostrano di avere tanta passione nel costruire percorsi virtuosi tesi a far conoscere le risorse del luogo. Per questo motivo faccio i miei sinceri complimenti al Sindaco alla Giunta e alla Pro loco che hanno avuto un’idea eccellente per promuovere la loro bella cittadina”. Lo scrive in una nota Amalia Bruni, leader dell’opposizione in Consiglio Regionale.

Articoli Correlati