Torna a Crotone la straordinaria esperienza di Route 21 Chromosome On The Road.
Torna attraverso la passione e l’esperienza di Gian Piero Papasodero e della sua associazione Diversa-Mente che dal 30 settembre al 4 ottobre propongono una serie di eventi legati alla visione di un nuovo paradigma di sostegno alla diversa abilità.
Un nuovo “viaggio” con tre uomini con abilità diverse, Gian Piero Papasodero, Piero Vrenna e Luca Casagrande che, partendo da Crotone, saranno protagonisti di una esperienza unica che, come un moderno viaggio dell’eroe, li vedrà affrontare limiti umani come direzioni per far emergere nuove risorse.
Il viaggio partirà da piazza della Resistenza il prossimo 4 ottobre ma sarà preceduto da una serie di iniziative promosse dall’associazione con il patrocinio del Comune di Crotone.
Il 30 settembre dalle ore 19.00 sul lungomare cittadino ci sarà l’accoglienza Bikers Hd; domenica 1 ottobre alle ore 11.00 nel piazzale antistante la Lega Navale lo spettacolo della compagnia di teatro danza Olimpia con la partecipazione dei Bikers Hd; lunedì 2 ottobre alle ore 17.00 alla Sala Margherita la presentazione del libro di “Gian Piero Papasodero” “Route 21 strada, vita e cromosomi”.
Infine mercoledì 4 ottobre alle ore 9.30 la partenza del “Giro d’Italia” in sidecar “Con Piero in moto sulla Route 21”