“Se non siamo audaci, il che non è sinonimo di irresponsabili, se non siamo terribilmente audaci con i nostri sogni e non crediamo in loro fino a renderli realtà, allora i nostri sogni appassiscono, muoiono, e noi con loro” - Luis Sepúlveda
HomeSportNuoti, fratelli Richichi in evidenza ai Campionati italiani

Nuoti, fratelli Richichi in evidenza ai Campionati italiani

Ai campionati Italiani di nuoto, in evidenza i fratelli reggini Giuseppe e Antonino Richichi, in forza all’Arvalia di Lamezia Terme.

I Campionati Italiani Invernali lifesaving giovanili si sono svolti dal 30 gennaio al 04 febbraio 2024 allo Stadio del Nuoto di Riccione.

Richichi Antonino nella specialità 200 metri nuoto con ostacoli con il tempo di 2.15.79 si piazza al 23esimo posto Categoria Ragazzi per i nati 2008 migliorando di 4 secondi il suo personal best.

Richichi Giuseppe nella gara 50 metri con manichino si piazza al 27esimo posto della Categoria Cadetti anno 2005.

Con quest’ultimi risultati I due fratelli Richichi si sono già guadagnati la partecipazione ai prossimi Campionati Italiani Categoria che si terranno al Foro Italico a Roma dal 22 al 27 luglio.

Inoltre, nel fine settimana, podio per il 15enne Antonino Richichi che, ad Ostia al centro federale, durante il Trofeo Nazionale SIS Roma, ottiene la medaglia di bronzo nei 50 rana con il tempo di 31.56.

L’Acli Arvalia Lamezia Terme si posiziona al quarto posto su 44 società partecipanti per la felicità dei Mister Francesco Strangis e Niccolò De Giorgio.

Articoli Correlati