“Non esistono verità medie” - George Santayana
HomeRedazionaliConferito titolo di Cavaliere della Repubblica a Domenico Berti - La soddisfazione...

Conferito titolo di Cavaliere della Repubblica a Domenico Berti – La soddisfazione del gruppo FarmaC’è – Le Farmacie

“Orgoglio, e sempre più forte determinazione” sono i sentimenti con cui la famiglia del Gruppo FarmaC’è – Le Farmacie esprime grande emozione per il prestigioso riconoscimento attribuito al manager del nostro Gruppo Domenico Berti, che nel giorno della Festa della Unità Nazionale e delle Forze Armate ha ricevuto il titolo di #Cavaliere della #Repubblica.

Un’onorificenza che non è simbolica ma rappresenta, non soltanto le grandi doti umane e professionali del dottore Berti, ma anche il riconoscimento della filosofia del nostro Gruppo. In altre parole, come ha sottolineato lo stesso Domenico Berti, “Manifesta l’idea stessa che anima l’impegno imprenditoriale e sociale del Gruppo FarmaC’è, proteso allo sviluppo del nostro territorio e del nostro Paese in un’ottica inclusiva e solidale attenta ai bisogni dei cittadini e delle persone in difficoltà”.

Questo riconoscimento – ha proseguito ancora Domenico Berti – non è un punto d’arrivo, bensì uno stimolo a proseguire sempre con maggior vigore nell’impegno di costruzione di nuovi traguardi, ma con lo sguardo attento a chi soffre, affinché nessuno resti indietro mai”.

Articoli Correlati