“La libertà, Sancio, è uno dei doni più preziosi che i cieli dettero agli uomini… Quindi per la libertà come per l’onore si può e si deve rischiar la vita” - Cervantes – “Don Chisciotte”
HomeCalcioReggina, primo test verso la Spal: Bouah si candida per sostituire Pierozzi

Reggina, primo test verso la Spal: Bouah si candida per sostituire Pierozzi

Il campionato di Serie B osserva l’ultimo weekend di sosta invernale, prima di vedere le proprie venti contendenti tornare in campo dal prossimo 14 gennaio. La Reggina ospiterà la Spal ed il mister Inzaghi sarà privo dello squalificato Pierozzi. Nel test sostenuto a porte aperte contro la Primavera, sulla fascia destra di difesa è stato provato Bouah nella prima frazione.

Cionek e Lombardi non hanno preso parte al test. Dutu si è già trasferito ufficialmente al Gubbio dopo il rientro prestito anticipato alla Fiorentina, si attende soluzione simile per Agostinelli. Al Sant’Agata si è rivisto il dg Gabriele Martino: un’angioplastica ed un bruttissimo incidente stradale hanno caratterizzato il secondo semestre del suo 2022, nonostante sia visibilmente provato era l’unico alto dirigente presente all’allenamento.

p.f.

Articoli Correlati