“Amo la libertà della stampa più in considerazione dei mali che previene che per il bene che essa fa” - Alexis de Tocqueville
HomeCalcioReggina, i convocati per Pisa e la probabile formazione: per Inzaghi solo...

Reggina, i convocati per Pisa e la probabile formazione: per Inzaghi solo un cambio forzato

Dopo due gare interne consecutive, la Reggina torna a far riempire i settori ospiti al centro-nord. Per il quinto turno del campionato di Serie B, gli amaranto saranno ospiti di un Pisa partito malissimo. Solo un punto per i nerazzurri, attualmente in fondo alla classifica. La società non ha messo in discussione il tecnico Rolando Maran, per il momento. Tutt’altra situazione rispetto a quella di un anno fa, quando la squadra guidata da D’Angelo in piena salute inflisse a quella di Aglietti il primo stop.

Adesso è la Reggina ad essere in salute. Infatti mister Inzaghi va verso la conferma dei titolari delle ultime due partite, che hanno fruttato 6 punti con 7 gol all’attivo e zero al passivo. Unico cambio forzato in difesa, in virtù della squalifica di Cionek: pronto Camporese per fare coppia con Gagliolo.

Qualche problema in settimana per Rigoberto Rivas, ma il tecnico intende confermare anche lui dal primo minuto. Tuttavia la squadra sosterrà la rifinitura direttamente in Toscana. Di seguito l’elenco dei convocati (prima chiamata per Hernani e Bouah) di Inzaghi per Pisa-Reggina, fischio d’inizio sabato alle ore 14:00:

Portieri: Aglietti, Colombi, Ravaglia.

Difensori: Bouah, Camporese, Di Chiara, Dutu, Gagliolo, Giraudo, Liotti, Loiacono, Pierozzi.

Centrocampisti: Crisetig, Fabbian, Hernani, Lombardi, Majer.

Attaccanti: Canotto, Cicerelli, Gori, Menez, Ricci, Rivas, Santander.

p.f.

Articoli Correlati