“Venite pure avanti, voi, con il naso corto, signore imbellettate, io più non vi sopporto infilerò la penna ben dentro al vostro orgoglio, perché con questa spada vi uccido quando voglio...” (Francesco Guccini, Cirano -
HomeCalcioLatella a Reggina Talk: "Interessi per la società ce ne possono essere,...

Latella a Reggina Talk: “Interessi per la società ce ne possono essere, Ballarino vuole continuare”

Intervenuto ai microfoni di Reggina Talk, il delegato allo sport Giovanni Latella ha parlato della situazione legata alla squadra amaranto, soffermandosi in particolare sulle strutture. Si tratta dell’unico esponente politico di maggioranza, schieratosi apertamente contro la scelta di Paolo Brunetti che assegnò alla Fenice la possibilità di attivare un titolo sportivo in Figc, nel settembre 2023.

Circa le recenti esternazioni di Ballarino, il quale ritiene di non aver ricevuto offerte tra Natale e Capodanno per vendere la Reggina, Latella risponde così: “Credo che gli interessi del patron sono anche gli interessi della Reggina. Chi la gestisce, ha tutto l’interesse di vincere il campionato. Credo che la Reggina ha un valore. Su alcuni aspetti non entro in merito. Quando ci sarà qualcosa di interessante, il patron Ballarino si confronterà anche con il sindaco. Interessi seri ce ne possono essere. In questo momento, il patron Ballarino dice che vuole continuare. La squadra può ambire al salto di categoria”.

Il discorso si è spostato poi sul Sant’Agata, la cui concessione parziale e semestrale scadrà nei prossimi giorni: “Abbiamo dato un indirizzo. Mi auguro che il Sant’Agata possa essere la casa della Reggina. Si deve investire sul settore giovanile – sottolinea il delegato Latella a Reggina Talk – La concessione verrà sicuramente prorogata. Finito l’iter burocratico, ci sarà un bando. Il campo n.4 verrà concesso? Credo di sì. La corrente anticipata da Metrocity? L’onere spetta alla Reggina, che sta mantenendo questo impegno”.

p.f.

Articoli Correlati