Intrecci di calciomercato per la Reggina, che tra la serata di lunedì e la mattinata di martedì si è opposta al trasferimento di Devis Curiale alla Vigor Lamezia. Non regge la versione dell’importanza dell’attaccante nelle scelte del tecnico Trocini, dato che contro l’Igea Virtus è stato il trequartista Marcel Perri a subentrare a Bruno Barranco.
Non è da escludere l’ipotesi di un mancato accordo circa la concessione degli arretrati. Ba e Bonacchi hanno infatti rinunciato alle spettanze di ottobre e novembre, pur di accasarsi al Siracusa. Simile proposta sarebbe stata declinata da Jacopo Dall’Oglio, finito misteriosamente fuori dai radar nonostante abbia smaltito da settimane i guai muscolari.
Sta di fatto che qualche ora fa, dopo una trattativa che andava avanti da qualche giorno, la Reggina ha stoppato definitivamente l’ingaggio del centravanti bosniaco Marko Maletic. C’era già l’intesa sull’ingaggio sia fino al termine dell’attuale stagione, intorno alle 35.000 euro, che per la prossima. Affare saltato, mancanza di fondi o discorso legato a Curiale?
In settimana la Reggina dovrebbe decidere se riaccogliere Valerio Farcomeni, trequartista classe 2006 della Lazio Primavera. Il ragazzo è cresciuto nel vivaio del Sant’Agata assieme a Forciniti.
p.f.