“Io penso che un uomo senza utopia, senza sogno, senza ideali, vale a dire senza passioni e senza slanci sarebbe un mostruoso animale fatto semplicemente di istinto e di raziocinio, una specie di cinghiale laureato in matematica pura” - Fabrizio De Andrè
HomeFronte del palcoFronte del palco Reggio Calabria“Il mago della tastiera” Bob Malone arriva in Calabria: concerti a Tropea...

“Il mago della tastiera” Bob Malone arriva in Calabria: concerti a Tropea e a Reggio

Il periodico statunitense ‘The New Yorker’ lo ha definito “keyboard wizard”, ovvero il “mago della tastiera”. Si tratta di Bob Malone, cantante e musicista del New Jersey, che nelle prossime settimane approderà in Calabria, nell’ambito del suo tour italiano ed europeo.

Malone farà tappa prima a Tropea, in provincia di Vibo Valentia, per il festival Tropea Blues, in cui si esibirà venerdì 30 settembre. Dopo la sarà volta di Reggio Calabria, con il concerto al Cine Teatro Metropolitano di sabato 1 ottobre.

Il “mago della tastiera” sta portando in tour il suo ultimo lavoro discografico dal titolo “Good People”. Nei suoi concerti, Malone reinterpreta i grandi classici e brani personali, unendo diversi generi: dal rock ‘n’ rolla al pop melodico, fino al blues e al R&B di New Orleans. Tutto impreziosito dai virtuosismi al piano e da una autentica energia.

Tra le sue collaborazioni, spicca quella con John Forgety, ex leader dei Creedence Clearwater Revival.

Articoli Correlati