Grande attesa e fermento per l’inizio della 16° edizione de Le Querce Jazz & Blues Fusion – ideata da Giampiero Ferro con la direzione artistica di Antonio Pascuzzo – che domani, venerdì 17 febbraio, prenderà il via con uno degli autori italiani più conosciuti e stimati: Fabio Concato.
L’artista sarà in esclusiva per le Querce Jazz & Blues Fusion, unica tappa in Calabria, in due serate che sono già sold out da diverse settimane: domani e sabato 18 febbraio.
Un baluardo della migliore canzone d’autore ed al contempo un interprete sempre capace di coinvolgere e stupire. “Domenica bestiale”, “Fiore di maggio”, “Guido piano”, “Rosalina”, “Sexy tango”: sono solo alcune delle canzoni che proporrà nel suo “Recital unplugged”. Concato sarà accompagnato da Ornella D’Urbano (arrangiamenti, piano) e Larry Tomassini (chitarra).
Concato guiderà il pubblico in un vero e proprio viaggio musicale in acustico attraverso i suoi successi più amati, con tutta l’emozione che i suoi brani hanno saputo regalare e continuano a donare.
La location eccezionale sarà, come sempre, Le Querce Country Restaurant di Catanzaro.
L’appuntamento, come tutti gli eventi della rassegna, sarà una vera e propria esperienza sensoriale perché strutturato come cena-spettacolo e, oltre ai momenti musicali, ci sarà anche un percorso di degustazione con le eccellenze enogastronomiche calabresi con inizio alle ore 20, mentre il concerto inizierà alle ore 22.