“La libertà significa responsabilità: ecco perché molti la temono” - George Bernard Shaw
HomeCalabriaCatanzaro"Jason", uscito il trailer del cortometraggio al quale parteciperà la miss catanzarese...

“Jason”, uscito il trailer del cortometraggio al quale parteciperà la miss catanzarese Silvia Felicetta

È uscito il trailer del cortometraggio dal titolo ‘Jason’, scritto e girato dal regista Andrea Paonessa. Il progetto è incentrato su temi che riguardano il sociale quali il degrado o la voglia di riscatto in seguito ad errori commessi. Il protagonista è proprio un ragazzo di nome Jason che sin da bambino ha il sogno di divenire un attore. Trattandosi di un ragazzo rom deve far fronte ad alcune difficoltà ed inconvenienti fra false promesse da parte di politici e insidiose vie di fuga.

Oltre agli attori, Rino Rodio, Salvatore Termini ed Alfredo Li Bassi è presente la catanzarese Silvia Felicetta che interpreterà la segretaria di Rodio. Silvia è una studentessa dalla bellezza sopraffina con un sorriso molto dolce con degli occhi verdi molto espressivi. Non a caso Felicetta sta trascorrendo una stagione estiva molto intensa. La studentessa, infatti, ha già conquistato corona e fascia per l’accesso alla finale regionale del concorso ‘Una ragazza per il cinema’ ed una fascia per lo stesso concorso in occasione della serata che si è disputata domenica 10 luglio a Sellia Marina. Protagonista, inoltre, di uno shooting per promuovere la collezione Primavera-Estate 2022 della boutique ‘Mademoiselle’ di Lamezia Terme.

“Riguardo i miei 16 anni? Beh che dire mi sento soddisfatta e orgogliosa della ragazza che sono e penso che la nostra vita sia un bagaglio di esperienze ed avventure e bisogna mettersi sempre in gioco per essere un vero e proprio campione lottando e cercando di raggiungere i propri traguardi.  La frase di Leonardo Da Vinci è diventata il motto che mi accompagna nella mia quotidianità: ‘L’esperienza è il solo insegnate in cui possiamo confidare’. Condivido che occorre prendere tutte queste possibilità che la vita ci mette di fronte con un sorriso e a braccia aperte con voglia di imparare e maturare mai con la voglia di scavalcare gli altri ad ogni costo ma cercando di migliorare sé stessi”, ha affermato Silvia Felicetta.

Articoli Correlati