“Essere destinazione preferita dal target famiglia è un indicatore al quale continuiamo a destinare particolare attenzione. Ci incoraggia a proseguire sul percorso intrapreso con convinzione negli anni scorsi: promuovere e migliorare la reputazione nazionale ed internazionale di Tropea come meta ordinata, sicura, tranquilla ed eco-sostenibile”.
È quanto dichiara il sindaco Giovanni Macrì esprimendo apprezzamento per il ritratto che Universo Mamme, portale web nazionale, punto di riferimento per le famiglie, dedica alle suggestioni e al complessivo patrimonio del Principato di Tropea.
Avete mai visitato le Maldive italiane? È uno dei luoghi più spettacolari d’Italia. È questo il titolo dedicato al borgo anche dal portale di informazione NanoPress.
“Andare alle Maldive restando in Italia si può: nel Bel Paese – si legge – c’è un posto incantevole che è tra i più spettacolari della nazione. Guardarlo è un balsamo per gli occhi. Per sentirsi in un paradiso terrestre, non c’è affatto bisogno di prendere un aereo e raggiungere mete lontane. Basta restare nel proprio paese e visitare posti che non hanno nulla da invidiare alle Maldive o ad altre zone paradisiache che si vedono spesso sui giornali o sul web. Esiste infatti una città in cui le spiagge e il mare sono qualcosa di eccezionale e che vale assolutamente la pena vedere: Tropea è una meta perfetta per le vacanze estive”.