Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure
“Sono la forza e la libertà che fanno gli uomini egregi. La debolezza e la schiavitù non hanno mai fatto altro che dei malvagi” - Jean Jacques Rousseau
HomeCalabriaReggio CalabriaReggio Calabria, Minasi (Lega): "Due tonnellate di rifiuti raccolte al lido comunale,...

Reggio Calabria, Minasi (Lega): “Due tonnellate di rifiuti raccolte al lido comunale, segno di incuria totale”

“E davvero incredibile pensare che solo al lido comunale di Reggio Calabria siano state raccolte ben due tonnellate di rifiuti. Sono il segno lampante dell’incuria e dell’abbandono totale riservati dall’amministrazione comunale a un’area che, per posizione e per storia, avrebbe invece dovuto essere al centro della sua attenzione e manutenzione”. Così su Facebook la neo senatrice della Lega e assessore alle Politiche Sociali della Regione Calabria, Tilde Minasi. “Mi auguro – aggiunge – che la pulizia così faticosamente raggiunta attraverso l’opera meritoria dei volontari non sia vanificata da ulteriore disattenzione nei giorni a seguire! E rivolgo anche un rimprovero ai miei concittadini, che hanno certamente e purtroppo contribuito all’accumulo di tutta questa sporcizia”. “Quando capiremo – conclude Minasi – che Reggio è nostra e la dobbiamo rispettare, amare e tutelare? Intanto, a chi si è dedicato con tanto amore e abnegazione a questa attività, un grazie davvero speciale”.

Articoli Correlati