“A volte bisogna rischiar, fare altre cose. Occorre rinunziare ad alcune garanzie perché sono anche delle condizioni” - Tiziano Terzani
HomeCalabriaReggio CalabriaAnselmo (Azione): "Ora il momento della responsabilità, in provincia di Reggio Calabria...

Anselmo (Azione): “Ora il momento della responsabilità, in provincia di Reggio Calabria pronti e attrezzati per questa entusiasmante sfida”

“Siamo pronti per questa entusiasmante sfida- dichiara Il segretario provinciale di azione per la città metropolitana di Reggio Calabria Michele Anselmo- e lo testimonia il fatto che in questi giorni, molti amministratori ed esponenti della società civile continuano ad avvicinarsi ad azione nel nostro territorio metropolitano perché finalmente vedono una casa liberale, garantista, riformista e pragmatica che possa realmente risolvere i problemi del paese.

È il momento della responsabilità perché stiamo attraversando un crocevia della storia molto pericoloso. Per l’Italia il vero rischio è che alla fragilità dell’economia che va pian piano migliorando si aggiunga ora la fragilità di una governance che non faccia accadere le cose, compito invece della politica, intesa come “arte”, quella nobile che deriva dal greco antico.

Questa è la strada di azione: serietà, competenza e voglia di fare al servizio del paese contro quei partiti trasformisti che per puro tornaconto elettorale hanno negato la fiducia al governo draghi e lasciato l’Italia al proprio destino.

Azione c’è, noi ci siamo!”

Articoli Correlati