Un irresistibile mix di sport, cibo, musica, divertimento e natura che trasformerà una giornata qualsiasi in un’avventura straordinaria. Una domenica speciale quella della VI edizione del “Sila Day” – il festival dedicato a questo territorio straordinario – che si terrà il 20 agosto prossimo.
La bellezza dei luoghi si coniuga al buon cibo, con ampio spazio alle tante attività che condurranno i visitatoti alla scoperta di scenari suggestivi e angoli nascosti da scoprire e godere.
La manifestazione si avvale del finanziamento della Regione Calabria (Avviso pubblico per la selezione e il finanziamento di Attività Culturali – Annualità 2022).
I particolari dell’evento, pensato e realizzato dall’Associazione APS Ri-ScopriAmo la Sila, saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che si terrà domani, martedì 8 agosto, alle 18 nella sede del Comune di Taverna alla presenza dell’assessore Filippo Pietropaolo, in rappresentanza della Regione Calabria; del sindaco di Taverna Sebastiano Tarantino, oltre che di Andrea Mastrangelo dell’APS “Riscopriamo la Sila” e di un rappresentante dell’Ente Parco nazionale della Sila.