“Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la qualità più bella di un rivoluzionario” - Ernesto “Che” Guevara
HomeCalabriaCatanzaroProvinciali, Rosy Rubino: "I nuovi eletti puntino a rafforzare l'area centrale della...

Provinciali, Rosy Rubino: “I nuovi eletti puntino a rafforzare l’area centrale della Calabria”

“Rilanciare l’area centrale della Calabria. E’ questo l’auspicio che sento la necessità di rivolgere ai neo eletti alla carica di consiglieri della Provincia di Catanzaro”. E’ quanto afferma Rosy Rubino, consigliera comunale di Lamezia Terme e componente della Commissione Pari Opportunità della Provincia di Catanzaro. “L’area centrale della Calabria – osserva – deve capitalizzare le diverse vocazioni che presentano sia l’area tirrenica che quella jonica e metterle al servizio della Regione. Una Provincia che presenti un territorio più forte, coeso e sviluppato è, infatti, condizione irrinunciabile per rafforzare l’area centrale della Calabria e l’intera Regione”.

“Rivolgo, quindi, un sincero e sentito augurio di buon lavoro a tutti i consiglieri eletti affinché, assieme al presidente della Provincia Amedeo Mormile, si rendano protagonisti – conclude la consigliera Rubino – di azioni concrete finalizzate al raggiungimento di questi risultati. Un augurio particolare, infine, lo rivolgo ai neo consiglieri eletti del lametino, Giovanni Saladini, Davide Mastroianni, Francesco Argento e Pietro Fazio, affinché coordinino le loro azioni allo scopo di far valere in Consiglio provinciale le potenzialità di un territorio troppo spesso penalizzato da scelte miopi e prive di prospettive”.

Articoli Correlati