“Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la qualità più bella di un rivoluzionario” - Ernesto “Che” Guevara
HomeCalabriaCatanzaroGirifalco, il dono del Comune alle scuole del territorio

Girifalco, il dono del Comune alle scuole del territorio

Una pianta di agrifoglio, simbolo del Natale, per ogni classe delle scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado.
Con questo dono l’Amministrazione Comunale di Girifalco ha voluto augurare buone feste agli alunni, ai docenti e al personale scolastico dell’Istituto Comprensivo Scopelliti di Girifalco.
L’iniziativa, promossa dal consigliere comunale alla Pubblica Istruzione, Delia Ielapi, e denominata “Sarà tre volte Natale anche a scuola”, si è svolta lunedì mattina con la consegna delle piante alle singole classi alla presenza del consigliere Delia Ielapi, del sindaco Pietrantonio Cristofaro e del vicesindaco Alessia Burdino.
“A tutta la comunità scolastica, ai dirigenti, al personale docente e non docente, ma soprattutto agli alunni e agli studenti e alle loro famiglie – ha detto il consigliere comunale con delega alla Pubblica Istruzione, Delia Ielapi – giungano gli auguri più belli di pace e serenità. Che questo periodo di stacco dalle attività scolastiche possa essere gioioso e ricco di emozioni per tutti, per ripartire più carichi nel nuovo Anno”.
Articoli Correlati