“Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza, non merita né la libertà né la sicurezza” - Benjamin Franklin
HomeCalabriaAnce Calabria: "Auguri al presidente Occhiuto, pronti a collaborare sulle priorità per...

Ance Calabria: “Auguri al presidente Occhiuto, pronti a collaborare sulle priorità per lo sviluppo del settore edilizio”

Ance Calabria formula i migliori auguri di buon lavoro al presidente della Regione Roberto Occhiuto, rieletto con ampio consenso. L’associazione dei costruttori calabresi guidata dal presidente Roberto Rugna esprime apprezzamento per la fiducia confermata dai cittadini e ribadisce la propria disponibilità a collaborare con la nuova Giunta regionale per affrontare le priorità che riguardano il futuro economico e infrastrutturale della Calabria.

Nel documento programmatico “Costruire il futuro”, presentato alla vigilia del voto, Ance Calabria ha individuato le linee guida di una politica industriale fondata su sviluppo, sostenibilità e lavoro qualificato.

“La nuova legislatura regionale rappresenta un passaggio decisivo per il rilancio strutturale della Calabria – afferma il presidente Rugna –. È necessario costruire un percorso di confronto stabile tra istituzioni e sistema produttivo, valorizzando il ruolo dell’edilizia come motore di crescita, innovazione e occupazione.”

Articoli Correlati