“Se non siamo audaci, il che non è sinonimo di irresponsabili, se non siamo terribilmente audaci con i nostri sogni e non crediamo in loro fino a renderli realtà, allora i nostri sogni appassiscono, muoiono, e noi con loro” - Luis Sepúlveda
HomeCalabriaRegionali, Arianna Meloni: "Con Occhiuto per continua percorso di visione e orgoglio"

Regionali, Arianna Meloni: “Con Occhiuto per continua percorso di visione e orgoglio”

“In queste ultime ore lanciamo la nostra sfida per il governo regionale che aprirà una grande stagione, continuando quel percorso iniziato con Roberto Occhiuto, fatto di progetti, merito, visione e orgoglio di sentirsi parte di qualcosa”.

A dirlo Arianna Meloni, responsabile nazionale di Fratelli d’Italia, che a Vibo ha partecipato ad una iniziativa elettorale con i candidati di FdI al Consiglio regionale Wanda Ferro, Antonio Schiavello e Dalila Nesci.

“Serve – ha aggiunto – una politica che abbia visione per liberare le energie di questa regione, e sarebbe drammatico affidarla a quei partiti che non hanno un’idea unica, che si mettono insieme come cartello elettorale nella speranza di dare una spallata al governo di Giorgia Meloni, ma mi pare non stiano facendo benissimo… D’altronde, la politica è una cosa seria. Le nostre proposte e idee funzionano perché nascono dal basso, dal radicamento, dall’ascolto dei cittadini”.

Articoli Correlati