“Credo che non ci sia sogno più bello di un mondo dove il pilastro fondamentale dell'esistenza è la fratellanza, dove i rapporti umani sono basati sulla solidarietà, un mondo in cui siamo tutti d'accordo solla necessità della giustizia sociale e ci comportiamo di conseguenza” - Luis Sepúlveda
HomeCalabriaMancata iscrizione Volley Tonno Callipo, Mangialavori: "La sofferta decisione del presidente Callipo...

Mancata iscrizione Volley Tonno Callipo, Mangialavori: “La sofferta decisione del presidente Callipo merita il massimo rispetto. A lui possiamo solo dire grazie”

“Ho letto con attenzione la lettera aperta con la quale il presidente Pippo Callipo annuncia la mancata iscrizione della Volley Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia al prossimo campionato di Superlega. Una decisione che posso immaginare quanto sia stata sofferta per una persona che da sempre crede nei valori più profondi dello sport, che significano lavoro, sacrificio, voglia di mettersi in gioco, di rischiare anche, di vincere e di perdere. Il presidente Callipo in questi trenta lunghi anni ha dato lustro alla città di Vibo Valentia con la sua, la nostra, Volley Tonno Callipo. E di questo ritengo che ogni vibonese debba essergliene grato.

Oggi ha fatto una scelta, che è quella della serietà, del senso di responsabilità verso le centinaia di persone che collaborano col Gruppo. Per tale ragione, pur con la tristezza nel cuore nel non vedere il prossimo anno la Volley in campo, la scelta del presidente Callipo merita il massimo rispetto. Alla dirigenza, alla società, allo staff tecnico un grazie di cuore, e l’augurio di poterci rivedere presto nuovamente in campo a tifare ancora per i colori giallorossi”.

Così il senatore Giuseppe Mangialavori sulla decisione del presidente della Volley Tonno Callipo di non iscrivere la squadra nel prossimo campionato nazionale di pallavolo.

Articoli Correlati