“Si è sempre responsabili di quello che non si è saputo evitare” - Jean-Paul Sartre
HomeCalabriaCatanzaroCatanzaro, festeggiamenti per San Vitaliano: dopo quelli in Piazza Garibaldi, individuati altri...

Catanzaro, festeggiamenti per San Vitaliano: dopo quelli in Piazza Garibaldi, individuati altri parcheggi per persone con disabilità

Per andare incontro alle esigenze delle persone con disabilità, il Comando di Polizia Locale ha ritenuto di integrare la propria ordinanza, già adottata per i giorni 15 e 16 luglio in occasione dei festeggiamenti in onore di San Vitaliano. Con il nuovo provvedimento, sale il numero di parcheggi dedicati, che vanno ad aggiungersi a quelli già individuati in piazza G. Garibaldi, antistante il Complesso Monumentale del San Giovanni.
In particolare, l’integrazione all’ordinanza prevede:
– Divieto di sosta con zona rimozione in Via Spasari e Via Jannoni lato sinistro adiacente all’Istituto Sanpaolo
– Nell’arco temporale dalle 17:00 alle ore 01:00 è consentito ai portatori di handicap muniti di tesserino in fase di validità il transito e la sosta nelle seguenti vie:
1 Via Spasari con l’ingresso da Via Raffaelli/Via Spasari e l’uscita da Via Spasari- Corso Mazzini –Traversa P. Galluppi.
2 Via Jannoni lato sinistro adiacente all’Istituto Bancario Sanpaolo con ingresso da Via Sensales – Via G. Veraldi – Discesa Jannoni – Via Jannoni e in uscita da Piazza Grimaldi – Via Menniti Ippolito.
Articoli Correlati