“Ogni falsità è una maschera, e per quanto la maschera sia ben fatta, si arriva sempre, con un po' di attenzione, a distinguerla dal volto” - Alexandre Dumas - “I tre moschettieri”
HomeBasketIl Supporters Trust chiama a raccolta: domani tutti al PalaCalafiore per il...

Il Supporters Trust chiama a raccolta: domani tutti al PalaCalafiore per il derby dello Stretto! E il 18 dicembre torna il magico “Natale Neroarancio”

Atmosfera elettrica, adrenalina pura e un richiamo che nessun tifoso può ignorare: il Supporters Trust rinnova l’appello a tutta la famiglia neroarancio: domani il PalaCalafiore deve trasformarsi in un catino ribollente per sostenere la squadra nel sentitissimo derby dello Stretto contro il Messina Basket School, una sfida che va oltre il parquet, un appuntamento identitario per ribadire ancora una volta cosa significa essere Viola.

Ma le emozioni non si fermano al derby,infatti, come ogni anno, torna l’appuntamento più atteso della comunità neroarancio: il tradizionale “Natale Neroarancio”, una festa che unisce tifo, passione, musica e quella magia che solo i colori della Viola sanno regalare. All’appuntamento parteciperà lo staff al completo della squadra e, ovviamente, non mancheranno i giocatori: tifosi e simpatizzanti avranno l’opportunità di incontrare i loro beniamini.

Il ricavato della serata sarà devoluto al Reparto di Onceomatologia Pediatrica del Grande Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria per rendere omaggio alla memoria della piccola Rebecca Cuzzucoli ,con la passione per il basket e per la Viola, scomparsa prematuramente.

L’edizione targata 2025 si terrà il 18 dicembre alle ore 20 al Banzai splendido locale affacciato su piazza Duomo; un’atmosfera autenticamente natalizia farà da cornice all’evento: il maestoso albero di Natale e i mercatini che si sviluppano attorno al locale, creando un contesto unico e suggestivo.
All’appuntamento non mancheranno, ovviamente, i giocatori della squadra: tifosi e simpatizzanti avranno l’opportunità di incontrare i loro beniamini.

Il biglietto d’ingresso è di 20 euro, comprensivo di consumazione Ma le sorprese non finiscono qui, durante la serata, tra musica, balli e momenti di festa, verranno anche sorteggiati una t-shirt e una felpa ufficiali neroarancio tra tutti i partecipanti.I biglietti per chi volesse acquistarli e partecipare alla festa neroarancio, saranno già disponibili a partire da domani in occasione della partita al Palacalafiore.

Il Trust Viola invita tifosi, appassionati e famiglie a non mancare: due appuntamenti, un solo messaggio: la forza della Viola nasce dalla sua gente, vi aspettiamo numerosi non mancate, perché uniti si vince sempre!

Articoli Correlati