Il Comune di Caulonia, attraverso la voce del Sindaco Francesco Cagliuso, esprime i più sentiti auguri di buon lavoro al presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, ai consiglieri e agli assessori regionali recentemente eletti e nominati. In particolare, l’Amministrazione rivolge un saluto speciale al concittadino Salvatore Cirillo, neo Presidente del Consiglio Regionale della Calabria.
Per la prima volta la Locride può contare su una rappresentanza regionale particolarmente ampia: gli Assessori Giovanni Calabrese ed Eulalia Micheli, la Consigliera Daniela Iiriti, il Presidente del Consiglio Regionale Salvatore Cirillo e il Vicepresidente Giacomo Crinò.
A tutti loro – e in particolare al Presidente Cirillo – l’Amministrazione Cagliuso augura buon lavoro, con l’auspicio che questa presenza rafforzata si traduca in azioni concrete per tutto il territorio.
“Con Salvatore Cirillo – dichiara il Sindaco Cagliuso – abbiamo condiviso negli anni un percorso di collaborazione proficua, realizzando progetti e servizi a favore della nostra comunità. Siamo certi che questa sinergia continuerà e si rafforzerà ulteriormente, nell’interesse dei cittadini e del territorio”.
L’Amministrazione Cagliuso ribadisce la volontà di essere parte attiva di questo percorso di crescita promuovendo unità, coesione e visione strategica in sinergia con la Regione Calabria per trasformare le potenzialità del territorio in risultati tangibili, per dare risposte concrete ai cittadini.
