“La libertà significa responsabilità: ecco perché molti la temono” - George Bernard Shaw
HomeBasketL'attesa è finita: Petrovic ha firmato per la Dierre

L’attesa è finita: Petrovic ha firmato per la Dierre

Nell’ottica di rafforzare ulteriormente l’ambizioso roster bianco-blu affidato alla nuova guida tecnica di Coach Francesco Inguaggiato, la Dierre Basket Reggio Calabria annuncia un giovane di assoluta prospettiva che scalpita per fare bene dopo un brutto infortunio occorso nella passata stagione che lo ha tenuto ai box per l’intera annata agonistica: si tratta di Aleksa Petrovic, ala serba di due metri, classe 2004, di formazione italiana.
E’ cresciuto alla Scuola New Basket Latina, con cui ha partecipato ai campionati giovanili Gold ed Eccellenza, ed alla Serie C Laziale. Giocatore atletico, dotato anche di ottimo gioco perimetrale e raggio di tiro, indifferentemente impiegabile nello spot di n. 3 e 4. Atleta d’impatto che ha convinto tutti durante il pre-campionato in corso, per voglia, capacità di mettersi in discussione e voglia di fare bene.
“Reggino” acquisito grazie ad un bel carattere, la voglia di stare bene insieme ai compagni ed ovviamente, quella di lavorare sodo per ritornare al top.
Articoli Correlati