“Venite pure avanti, voi, con il naso corto, signore imbellettate, io più non vi sopporto infilerò la penna ben dentro al vostro orgoglio, perché con questa spada vi uccido quando voglio...” (Francesco Guccini, Cirano -
HomeCalabriaCosenzaDall'1 luglio la Summer Camp a Vaccarizzo Albanese

Dall’1 luglio la Summer Camp a Vaccarizzo Albanese

Parte il Summer Camp, il programma di escursioni che si terrà dal 1° al 25 luglio e consentirà ai bambini ad ai ragazzi di Vakarici di età compresa tra i 5 ed i 14 anni, di vivere esperienze a contatto con la natura e di scoprire il territorio fuori dal perimetro comunale. C’è ancora tempo per iscriversi fino a giovedì 20 giugno.

 

È quanto fa sapere il Sindaco Antonio Pomillo esprimendo soddisfazione per l’importante opportunità di crescita, di socialità e di svago messa in campo dai volontari del SAI (Sistema Accoglienza Integrazione) e dall’Associazione Don Vincenzo Matrangolo e alla quale l’Amministrazione Comunale ha voluto garantire il proprio sostegno.

 

Dalle giornate al mare o in Sila, passando dal Parco della Lavanda di Morano Calabro al maneggio per vivere l’esperienza di salire su un cavallo, fino alle fattorie didattiche e alle aziende agricole. Sono, queste, alcune delle destinazioni che saranno raggiunte dai partecipanti con gli scuolabus messi a disposizione dal Comune.

 

Il punto di partenza e di ritorno sarà di fronte alla Farmacia Skanderbeg.

Articoli Correlati