Nuovo appuntamento con la solidarietà al Grande Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria.
Nell’ambito delle iniziative legate alle celebrazioni del 210° Annuale di Fondazione dell’Arma dei Carabinieri, lunedì 3 giugno il Reparto di Pediatria del G.O.M. ospiterà i Carabinieri del Comando Provinciale di Reggio Calabria, per un incontro speciale tra bambini e carabinieri.
Successivamente, alle 12:00, presso la sala “Spinelli” del presidio “Riuniti”, avrà luogo la consegna della donazione – voluta dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri – di parte del ricavato delle vendite del Planning da tavolo dell’Arma dei Carabinieri 2024 alla U.O.C. Pediatria, diretta dal dr. Domenico Minasi.
La consegna verrà effettuata dal Comandante dei Carabinieri di Reggio Calabria, Generale di Brigata Cesario Totaro, alla presenza del Commissario Straordinario, dr. Gianluigi Scaffidi, del Direttore Sanitario Aziendale, dr. Salvatore Costarella, del Direttore della U.O.C. Direzione Medica di Presidio, dr. Matteo Galletta, del direttore della U.O.C. Pediatria, dr. Domenico Minasi, e del Direttore Amministrativo Aziendale, dott. Francesco Araniti.
Continua quindi la proficua collaborazione tra il G.O.M. e l’Arma dei Carabinieri, cui va il più sentito ringraziamento della Direzione Strategica, per la fattiva generosità dimostrata nel tempo e che conferma la prossimità della Benemerita ai cittadini e alle istituzioni del territorio.
Il Planning da tavolo, in scia con le altre opere, è incentrato anch’esso sul tema del “controllo del territorio”.