“Venite pure avanti, voi, con il naso corto, signore imbellettate, io più non vi sopporto infilerò la penna ben dentro al vostro orgoglio, perché con questa spada vi uccido quando voglio...” (Francesco Guccini, Cirano -
HomeCalabriaReggio CalabriaAeroporto dello Stretto, domani Occhiuto a Reggio Calabria con l'amministratore Sacal: obiettivo...

Aeroporto dello Stretto, domani Occhiuto a Reggio Calabria con l’amministratore Sacal: obiettivo rilanciare lo scalo

Si registrano i primi risultati dell’incontro promosso dalla Camera di commercio di Reggio Calabria assieme alle rappresentanze imprenditoriali ed ai Sindaci della Città di Reggio Calabria e della Città Metropolitana, sul piano di sviluppo e sullo stato degli investimenti che l’ente di gestione degli scali calabresi intende portare a compimento per l’Aeroporto di Reggio Calabria e sui tempi di realizzazione.

Un incontro proficuo, tenutosi la scorsa settimana a Catanzaro con il Presidente della Regione Calabria Roberto Occhiuto e l’Amministratore unico della SACAL Marco Franchini, che – si legge in un comunicato stampa della Camera di Commercio di Reggio Calabria – ha fatto emergere una piena condivisione di intenti per il rilancio dell’Aeroporto reggino quale asset strategico per lo sviluppo socio-economico del territorio e per il potenziamento della competitività dei settori produttivi.

Un secondo incontro si terrà domani, venerdì 11 agosto 2023, alle ore 16:00 presso la sede della Camera di commercio di Reggio Calabria.

Saranno presenti il Presidente della Regione Calabria Roberto Occhiuto e l’Amministratore unico di SACAL Spa Marco Franchini.

Articoli Correlati