“La verità non muore mai” - Seneca
HomeCalcioBandecchi a Reggina Talk: "Sconcertato dalle dichiarazioni di Brunetti. Prima mi chiama,...

Bandecchi a Reggina Talk: “Sconcertato dalle dichiarazioni di Brunetti. Prima mi chiama, poi spuntano gli amichetti”

Puntualizzazione piccata. Dopo il comunicato emesso sabato da Paolo Brunetti, non si è fatta attendere la replica di Stefano Bandecchi titolare di Unicusano. Il sindaco facente funzioni del comune di Reggio Calabria ha accusato il “collega” – Bandecchi è sindaco di Terni – di alcune intemperanze nel capoluogo umbro, nonché di aver usato una frase infelice circa gli spari a Reggio.

Ai microfoni di Reggina Talk, il sindaco Bandecchi non ha usato mezze misure: “Sinceramente sono abbastanza sconcertato dalle dichiarazioni di Brunetti. Dimostra di non capire nulla di politica. Voglio ricordargli due passaggi: primo, lui mi ha mandato a chiamare; alla fine, ho detto che avrei fatto la domanda per la Reggina dato che me lo avete chiesto in tanti. Poi sono venuti fuori gli amichetti…”

“Non ho dubbi che non mi spara nessuno. Ho semplicemente detto che per fermarci, ci dovranno sparare. Anche questa parte, mi preoccupa”. Le dichiarazioni integrali dell’ex presidente della Ternana, comprese le considerazioni sull’esordio della Fenice nel campionato di Serie D, sono all’interno dell’apposita puntata di Reggina Talk su Spotify.

p.f.

Leggi anche: Il comunicato di Brunetti contro Bandecchi

Articoli Correlati