“Non è una inezia accettare che la menzogna e l'imbroglio ci vengano presentati come unica forma di governo: la democrazia è imperfetta, ed è bene sapere che solo la nostra decisione può migliorarla” - Luis Sepúlveda
HomeCalcioReggina, rinforzi per difesa e centrocampo: in arrivo Gagliolo e Lombardi

Reggina, rinforzi per difesa e centrocampo: in arrivo Gagliolo e Lombardi

Intreccio di mercato tra Reggina, Benevento e Salernitana. Gli amaranto ci hanno provato per Federico Barba, che però dal Sannio potrebbe trasferirsi alla corte di Davide Nicola. Ed a liberargli il posto dovrebbe essere Riccardo Gagliolo, giocatore con caratteristiche più simili a quelle di Gianluca Di Chiara. Il 32enne mancino italo-svedese potrebbe essere il nuovo rinforzo per la difesa di Pippo Inzaghi, la trattativa è ormai agli sgoccioli.

Rinforzo under per il centrocampo, con il ds Massimo Taibi che ha chiuso per l’ingaggio a titolo definitivo di Alessandro Lombardi. Incursore col vizio del gol, il classe 2000 è cresciuto nella Juventus prima di passare al Cagliari Primavera. Nelle ultime tre stagioni si è messo in luca con la maglia dell’Imolese in Serie C.

Prima del triangolare di Salerno, la Reggina disputerà un’amichevole a Lamezia contro la squadra presieduta da Felice Saladini. La data indicativa è quella di martedì 26 luglio, ma è ancora da confermare.

p.f.

Articoli Correlati