“Ma è meglio poi, un giorno solo da ricordare che ricadere in una nuova realtà sempre identica” (Francesco Guccini, Scirocco -
HomeRedazionaliCentro Studi Carbone: tutto pronto per il nuovo anno accademico 2022/2023

Centro Studi Carbone: tutto pronto per il nuovo anno accademico 2022/2023

Tutto pronto per il nuovo anno accademico che da agosto accoglierà, presso i Poli didattici Unicusano del Centro Studi Carbone, i nuovi iscritti.

C’è subito una importante novità: con il nuovo anno accademico saranno attivati tre nuovi Corsi di Laurea che saranno presentati a partire dal 1 agosto. Inoltre, così come accaduto lo scorso anno, per i nuovi iscritti il periodo relativo al sostenimento del primo esame è stato accorciato a 60 giorni.

Tutti coloro che si iscriveranno all’anno accademico 22-23, infatti, nel periodo compreso nei mesi di agosto e settembre 2022, potranno sostenere il primo esame a dicembre.

Per tutti colori i quali si iscriveranno a partire da ottobre varrà la consueta regola già precedentemente in vigore, che porterà a sostenere il primo esame dal mese di gennaio 2021.

Per avere maggiori dettagli e chiarimenti sul funzionamento dell’università telematica e dei servizi del centro Studi Carbone, non esitare a contattarci o a venire a trovarci in una delle nostre sedi a Reggio Calabria, Palmi, Vibo Valentia e Messina.

Il Centro Studi Carbone, chiusa la parentesi festiva, ha ripreso le sue attività sempre con un occhio di riguardo all’attuale situazione sanitaria. I nostri Poli didattici remoti di Palmi, Reggio Calabria, Vibo Valentia e Messina dell’Unicusano, che si avvalgono del marchio Centro Studi Carbone, sono aperti regolarmente e sono pronti ad offrirvi assistenza per venire incontro alle vostre esigenze.

L’offerta del nostro Centro è sempre più ampia e completa: oltre alle Facoltà storiche Giurisprudenza, Economia, Scienze Politiche, Scienze dell’Educazione e della Formazione, Psicologia e tutta la gamma di Ingegneria, nell’ultimo anno sono attive ulteriori facoltà online che hanno arricchito ulteriormente la nostra offerta; stiamo parlando di Scienze Motorie, Sociologia, Informatica e Scienze della Comunicazione e l’ultima novità di Filosofia. Per tutte le Facoltà presenti sono attivi sia i percorsi triennali che magistrali. Anche per l’anno accademico 2022/2023 sarà attiva la promozione “Porta un amico” che vi permetterà di ottenere un bonus in denaro o che potrete utilizzare per conseguire le suddette certificazioni. Inoltre, i tutor sono a disposizione per fornire assistenze didattica personalizzata su “impostazione Piano di Studi”, “Esami da sostenere”, “Tesi finale”.

Per gli aggiornamenti in tempo reale su tutte le novità Vi invitiamo a seguirci sulle nostre pagine social: Instagram (@centrostudicarbone) e Facebook (Unicusano Reggio Calabria PalmiUnicusano Vibo Valentia e Unicusano Messina).

Il nostro Centro opera anche nell’ambito delle Certificazioni Informatiche (Eipass 7 moduli; Eipass personale ATA; Eipass Pubblica Amministrazione; Eipass Sanità Digitale; Eipass Teacher; Eipass Lim); Certificazioni Linguistiche (livello B1 e B2, C1 e C2); requisiti essenziali sia nel mondo della scuola/università che per qualsiasi concorso nella pubblica amministrazione (vedi Inps, Agenzia delle Entrate, Forze Armate ecc.); infine è possibile conseguire anche la certificazione relativa a Dattilografia istituita con un Ente Pubblico.

Per informazioni e chiarimenti, fissare un appuntamento online o in una delle nostre sedi,

potete contattarci al numero verde 800.34.66.40 o visitare il sito www.centrostudicarbone.it

PUBBLIREDAZIONALE

Articoli Correlati