“Non esistono verità medie” - George Santayana
HomeCalcioReggina, il dg Martino in terapia intensiva dopo angioplastica: il comunicato del...

Reggina, il dg Martino in terapia intensiva dopo angioplastica: il comunicato del club

Dopo il malessere riscontrato nei giorni scorsi, nuovi controlli nella giornata di lunedì si sono conclusi con la necessità di un ricovero per Gabriele Martino, direttore generale della Reggina. Il club comunica che il dirigente è stato sottoposto ad angioplastica ed è attualmente in terapia intensiva. Nel sottolineare nuovamente la massima vicinanza e l’augurio di una pronta guarigione al direttore Martino, pubblichiamo di seguito la nota della Reggina:

La Reggina comunica che il Direttore Generale Gabriele Martino, nella giornata di ieri, è stato sottoposto a studio coronografico ed angioplastica coronarica, presso la cardiologia del GOM di Reggio Calabria.

L’intervento, perfettamente riuscito, è stato eseguito dal dottor Stefano Postorino, in collaborazione con l’equipe della sala emodinamica. Il direttore, che attualmente si trova ricoverato presso il reparto di terapia intensiva cardiologica diretto dal dottor Frank Benedetto, sarà dimesso nei prossimi giorni.

Si ringraziano sentitamente, per l’alta professionalità e le qualità umane dimostrate, la Direzione Generale del Gom e tutto il personale medico e paramedico del Pronto Soccorso, della Cardiologia e del Reparto di terapia intensiva.

Al Direttore Martino l’abbraccio e gli auguri di pronta guarigione da parte del club, nella certezza di ritrovarci molto presto per continuare a scrivere pagine importanti della ultracentenaria storia amaranto.

p.f.

Articoli Correlati