“Accogliamo con grande entusiasmo la presentazione dei candidati alle Presidenze delle Circoscrizioni annunciata dal candidato Sindaco di Reggio Calabria, Francesco Cannizzaro, una scelta che rappresenta in maniera chiara e concreta la volontà di aprire una nuova stagione amministrativa per la nostra città”.
A dichiararlo in una nota il Segretario dei Giovani di Forza Italia Città Metropolitana di Reggio Calabria, Giuseppe Camera.
“La candidatura di giovani come Simone, Emanuela e Giuseppe costituisce il segno tangibile di quel rinnovamento che i cittadini attendono da tempo e che oggi si traduce in scelte coraggiose e credibili – prosegue Camera – non si tratta soltanto di un ricambio generazionale, ma della valorizzazione di ragazze e ragazzi preparati, competenti, radicati nei quartieri e pronti ad assumersi responsabilità istituzionali”.
“Il Centrodestra ed in particolar modo Forza Italia dimostra ancora una volta di credere realmente nelle nuove generazioni, affidando loro ruoli centrali nei territori e nelle circoscrizioni, presìdi fondamentali di partecipazione, ascolto e vicinanza ai bisogni concreti della comunità” sottolinea Camera.
“Come Giovani di Forza Italia Reggio Calabria esprimiamo orgoglio per una proposta politica che guarda al futuro, che investe sul merito e che punta sulle energie migliori della città. È questa la strada giusta per restituire entusiasmo ai cittadini e costruire una Reggio Calabria più moderna, efficiente e protagonista”.
E conclude: “Le candidature presentate dall’On. Cannizzaro lanciano un messaggio chiaro: il futuro si costruisce oggi, dando spazio a chi ha idee, passione e voglia di fare. I Giovani di Forza Italia Reggio Calabria saranno in prima linea, con determinazione e passione, per sostenere questo progetto di cambiamento e contribuire alla vittoria di Francesco Cannizzaro”.
