“Ringrazio di cuore Pasquale Tridico per avermi voluto nella sua lista Presidente. È un gesto che riconosce il lavoro che, insieme a La Strada, abbiamo portato avanti in questi anni per rafforzare il campo progressista nel nostro territorio e per porre una concreta visione di Restanza per questa terra.
Le nostre battaglie storiche, i temi che sono sempre stati il cuore del nostro impegno hanno trovato spazio centrale nel programma della coalizione.
Questo conferma che Pasquale Tridico è la persona capace di unire, di parlare a ciascuna persona di Calabria, perché incarna i valori di competenza, giustizia sociale e impegno concreto di cui la Calabria ha un bisogno urgente. La sua candidatura rappresenta una vera occasione di svolta per la nostra regione: l’opportunità di aprire finalmente una nuova stagione politica, capace di liberare energie, talenti e prospettive troppo a lungo soffocate.
Questo riconoscimento mi onora e al tempo stesso mi responsabilizza. Con La Strada abbiamo sempre creduto in una politica fatta di ascolto, partecipazione e lotte concrete per i diritti, capace di costruire futuro.
Mi impegnerò con tutte le mie energie perché Pasquale Tridico possa diventare il Presidente di questa straordinaria e bellissima regione, guidandola verso il cambiamento che merita”.
Lo afferma Saverio Pazzano, consigliere comunale di Reggio Calabria e candidato alle elezioni regionali a sostegno di Pasquale Tridico.