“A volte bisogna rischiar, fare altre cose. Occorre rinunziare ad alcune garanzie perché sono anche delle condizioni” - Tiziano Terzani
HomeCalcioAIA Locri: tutto pronto per il nuovo corso di arbitri di calcio

AIA Locri: tutto pronto per il nuovo corso di arbitri di calcio

Lunedì 18 marzo 2024 è la data di inizio del nuovo corso per Arbitro di calcio indetto dalla sezione AIA di Locri, pronta a sfornare nuove giacchette nere. Dopo gli ultimi riuscitissimi corsi che ha portato nuove giovani risorse all’interno del già nutrito gruppo locrese, ora la sezione della Locride è pronta con il suo team a formare ulteriori fischietti del futuro.
Viene riservato grande entusiasmo anche grazie agli ultimi prestigiosi risultati che i giovani associati di Locri stanno ottenendo sui vari campi di calcio di tutta la Calabria, con un susseguirsi di esordi nelle varie categorie superiori rispetto a quelle di appartenenza. Un grande successo, maggiormente impreziosito dall’ultimo esordio con un giovane arbitro donna che dopo ben 15 anni è tornata a calcare i campi della Seconda Categoria.
Si ricorda che la partecipazione al corso, al quale è possibile ancora iscriversi proprio fino a giorno 18 marzo, è totalmente gratuita, verrà svolto in orari serali in modo da non sottrarre tempo allo studio. Ci si può iscrivere a partire dai 14 anni compiuti, prevede la possibilità del rilascio dei crediti scolastici e, fino ai 18 anni, grazie al doppio tesseramento, si può svolgere l’attività di calciatore e di arbitro in contemporanea.
Una grande opportunità da non farsi sfuggire. Per info: 389 900 7373

Articoli Correlati