“La libertà non è che una possibilità di essere migliori, mentre la schiavitù è certezza di essere peggiori” - Albert Camus
HomeCalabriaReggio CalabriaReggio, incendiata auto Rettore Zumbo: la solidarietà del sindaco ff Carmelo Versace

Reggio, incendiata auto Rettore Zumbo: la solidarietà del sindaco ff Carmelo Versace

Il sindaco facente funzioni della Città Metropolitana di Reggio Calabria, Carmelo Versace, ha espresso «piena e massima solidarietà al Magnifico Rettore dell’Università per Stranieri “Dante Alighieri”, Antonino Zumbo, vittima di una intimidazione nella notte di sabato scorso».

LEGGI ANCHE >>> Incendiata auto Rettore Università Dante Alighieri: “Duplice amarezza per il gesto, nessuna idea del perché” 

Quella di Versace è «una condanna ferma all’ennesimo vile ed ignobile gesto che colpisce le istituzioni e gli uomini per bene di questa città».

«Auspico – ha aggiunto il sindaco facente funzioni – che i responsabili del barbaro atto incendiario possano essere prontamente individuati e che sull’episodio venga fatta piena luce. Giunga, infine, la mia più totale vicinanza e quella dell’Ente che rappresento al professor Zumbo, alla sua famiglia ed a tutta la comunità accademica dell’università “Alighieri”».

Articoli Correlati