“La realtà non è altro che un 'paesaggio nella nebbia': misterioso e tutto da scoprire” - Theo Anghelopoulos
HomeCalabriaReggio Calabria"Marcialonga" a Gambarie, il Csi lancia il contest la "corsa-camminata" per le...

“Marcialonga” a Gambarie, il Csi lancia il contest la “corsa-camminata” per le famiglie

La 38^ Marcialonga Csi 2022 lancia un nuovo contest: “Corsa/Camminata Ludico-Motoria adatta a tutta la famiglia”. Ecco una nuova sfida per chi corre la Marcialonga 2022 a Gambarie d’Aspromonte. Chi può partecipare? Almeno due concorrenti, un genitore ed un figlio, iscritti alla 38 ^ Marcialonga Csi che si svolgerà il 18 Agosto 2022 ( dalle 10.30)  a Gambarie d’Aspromonte (RC).
Come si partecipa? Dopo la normale iscrizione alla manifestazione ( online
o il giorno della gara) segnalare la volontà di partecipare al contest MARCIALONGA di FAMIGLIA, inviando una email a segreteriacsirc@gmail.com indicando i nominativi dei partecipanti al contest.
Come funziona il contest? Verranno premiate tutte le famiglie, iscritte al contest, che arriveranno al traguardo (non è necessario che la famiglia tagli il traguardo insieme). L’obiettivo del contest è quello di unire ragazzi, famiglie e tutti coloro che vogliono passare una giornata all’insegna della salute e del divertimento, scoprendo le meraviglie del Parco Nazionale dell’Aspromonte.
L’idea è anche quella di sostenere l’iniziativa di educativa di strada: “PLAY. SCENDI A GIOCARE E STUDIARE CON NOI” che si svolgerà dal 5 al 9 Settembre ad Arghillà.
Il percorso della Marcialonga di Famiglia può essere affrontato di corsa ma anche in camminata o usando il passeggino per i piccoli.
Articoli Correlati