“Io penso che un uomo senza utopia, senza sogno, senza ideali, vale a dire senza passioni e senza slanci sarebbe un mostruoso animale fatto semplicemente di istinto e di raziocinio, una specie di cinghiale laureato in matematica pura” - Fabrizio De Andrè
HomeCalabriaReggio CalabriaReggio Calabria: l'Udc torna in consiglio comunale, mercoledì la presentazione del nuovo...

Reggio Calabria: l’Udc torna in consiglio comunale, mercoledì la presentazione del nuovo gruppo

Mercoledì 27 luglio ore 16:30 presso la Sala dei Sindaci di Palazzo San Giorgio si svolgerà la conferenza stampa “Il ritorno dell’UDC per costruire un’area moderata inclusiva”. Previsti gli straordinari interventi del Segretario nazionale Lorenzo Cesa e del Commissario regionale Flavio Cedolia in modalità streaming.
Paolo Ferrara, commissario provinciale dell’Udc, afferma: “correva l’anno 2011 quando per l’ultima volta a Reggio Calabria è stata presentata una nostra lista. Dopo oltre un decennio l’UDC ritorna in Consiglio Comunale con un ruolo protagonista e determinante per divulgare i valori della nostra storia e dar vita a una concreta aggregazione moderata e inclusiva che dia priorità alle necessità territoriali e al miglioramento della qualità della vita dei reggini”.
Articoli Correlati