“La realtà non è altro che un 'paesaggio nella nebbia': misterioso e tutto da scoprire” - Theo Anghelopoulos
HomeCalabriaReggio CalabriaVilla San Giovanni, il CDX compatto ufficializza il candidato sindaco: è Marco...

Villa San Giovanni, il CDX compatto ufficializza il candidato sindaco: è Marco Santoro

“Dopo un lungo e costruttivo dialogo che in queste settimane si è costantemente tenuto all’interno della Coalizione, – si legge in una nota congiunta dei coordinamenti provinciali Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lega di Reggio Calabria – è arrivata la decisione unanime rispetto alla figura che rappresenti tutto il CentroDestra alle ormai imminenti elezioni amministrative del Comune di Villa San Giovanni. È Marco Santoro l’uomo scelto da Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lega, unitamente a tutte le altre anime interne alla Coalizione.

Già amministratore proprio a Palazzo San Giovanni in diverse legislature, il noto commercialista villese è il profilo più adatto per doti umane e professionali a compattare le varie componenti che rappresentano il CentroDestra.

56 anni, sposato e padre di due figli, Marco Santoro si è sempre distinto per essere una persona mite, pacata, elegante e cordiale”.

“È Presidente del collegio dei Revisori dell’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Reggio Calabria e sono state diverse le sue esperienze da revisore dei conti in varie realtà territoriali – prosegue la nota. Lavora da oltre un decennio per l’Università Mediterranea di Reggio Calabria, oggi ricoprendo il ruolo di responsabile dell’Area Risorse umane e Formazione, nonché di componente del Consiglio d’amministrazione quale rappresentante del personale tecnico-amministrativo e bibliotecario; nel recente passato è stato pure componente del Senato accademico.

Il suo profondo attaccamento alla nostra terra è emerso con grande impeto anche dalle diverse pubblicazioni di cui è autore”.

Articoli Correlati