“Amo la libertà della stampa più in considerazione dei mali che previene che per il bene che essa fa” - Alexis de Tocqueville
HomeCalabriaCrotoneIncidente Terzo Valico, il cordoglio del sindaco di Roccabernarda, Foresta: "L'intera popolazione...

Incidente Terzo Valico, il cordoglio del sindaco di Roccabernarda, Foresta: “L’intera popolazione di Roccabernarda vicina alla famiglia della vittima”

Il sindaco Luigi Foresta, l’amministrazione comunale, il consiglio, l’intera popolazione di Roccabernarda (Crotone) sono vicini alla famiglia Cucè per la morte di Salvatore, 34 anni, nella notte nell’incidente in un cantiere del Terzo Valico in Val Lemme (Alessandria).

“Restiamo scossi e increduli davanti alla notizia che mai nessuno vorrebbe sentire – scrive sui social il primo cittadino – il nostro compaesano, mentre svolgeva il suo lavoro in provincia di Alessandria, ha perso la vita. Ci stringiamo attorno ai familiari in questi momenti di angoscia assoluta, dove tutto diventa insignificante davanti alla scomparsa di questa giovane vita. Un pensiero va anche al nostro consigliere Fabio Vaccaro, cugino di Salvatore”.

Articoli Correlati